Indossare l’energia dei gioielli magnetici

Il fascino dei magneti ha suscitato curiosità fin dall’antichità. Si racconta infatti che Cleopatra conoscesse gli effetti benefici di amuleti, di pietre e gioielli magnetici, non solo per la salute ma anche per la bellezza. Basti pensare che perfino i Cinesi abbinavano il potere terapeutico dei magneti alla pratica dell’agopuntura.
L’interesse per le proprietà terapeutiche e per l’influenza positiva sul corpo e sulla mente continua anche nei giorni nostri diventando oggetto di studi scientifici. E’ stato dimostrato, infatti, che le energie biomagnetiche una volta entrate in contatto col corpo riescono a risvegliarlo dalla stanchezza, dall’ansia, dallo stress ricaricandolo di sensazioni positive e di benessere. La certezza degli antichi che i magneti custodissero virtù segrete e magiche si è trasformata, oggi, nell’idea di realizzare gioielli che sfruttino questa natura “salutare” senza mai dimenticare la cura del design e dell’estetica. C’è chi infatti non riesce a separarsene, indossandoli al lavoro, nelle serate speciali, portando sempre addosso quella sensazione di vitalità, protezione e armonia.

Gioielli magnetici antistress: una passione elegante!

Si sa, il lavoro, gli impegni quotidiani, le mille cose a cui dobbiamo pensare sottopongono il nostro fisico a delle pressioni spesso insostenibili. Quante volte, infatti, vorremo ritagliarci un piccolo spazio tutto nostro per staccare la spina. La soluzione è più semplice e piacevole di quanto crediamo, basta ricorrere alle virtù antiche dei magneti che si ritrovano in gioielli, la cui efficacia è molto apprezzata anche dagli sportivi, che trovano un valido supporto contro l’affaticamento dopo le loro performances. Le numerose opinioni sui gioielli magnetici, di questi ultimi anni, dimostrano quanti si affidino alla magnetoterapia per ristabilire un equilibrio fisico e mentale che spesso lo stress mette a dura prova. Sempre più persone decidono di vincere malesseri e tensioni, accumulate durante il lavoro e la giornata, scegliendo modelli, fantasie e colori più adatti ai propri gusti tra quelli che 42Greenlife propone. Dai bracciali decorati con pietre colorate, dalle collane fashion e dallo stile etnico fino ai pendenti dalle forme classiche o geometriche, questi sono solo alcuni esempi di un gioiello che può diventare un prezioso portafortuna, una segreta e naturale terapia del buonumore, un magnifico sodalizio tra energia e bellezza e perché no anche una graditissima idea regalo. Con 42Greenlife si trova facilmente il gioiello magnetico su misura, dove la cura di ogni più piccolo dettaglio lo rende davvero speciale per ogni occasione. Si avvicina una data importante, un compleanno, un anniversario? Ecco che i gioielli magnetici sono perfetti per stupire le persone più importanti. Basta lasciarsi guidare dalla fantasia, dall’ispirazione e dall’istinto e il gioco è fatto.